COME EFFETTUARE IL CAMBIO TAGLIA:

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco.

2) Invia una richiesta per l’autorizzazzione a info@panubags.com

3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire ed il tipo di sostituzione (taglia, colore, articolo).

4) Spedire il tutto a mezzo pacco postale o corriere all’indirizzo: Via Mola di Bernardo 125 – 05100 TERNI

COME EFFETTUARE IL RIMBORSO:

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco.

2) Invia una richiesta a info@panubags.com

3) Spedire il tutto a mezzo pacco postale o corriere all’indirizzo: Via Mola di Bernardo 125 – 05100 TERNI

I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 10 giorni.

Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

Nel caso di pagamento in contrassegno dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.

 

I prodotti verranno consegnati entro 10 giorni lavorativi